Piazzale Don G.Pollarolo - Area gioco [N]

Foto ufficiale di
Gaia Bertozzi

Per inviare una foto ufficiale devi essere registrato o effettuare il login

Invia una segnalazione

Piazzale Don G.Pollarolo - Area gioco [N]

1 Adozioni

0 Bevute

Lascia qui un tuo commento

Per inserire un commento devi essere registrato
o effettuare il login.

  • Gaia Bertozzi
    sabato 22 marzo 2014

    23/3/14 Durante l'inverno 2013-2014 lo scarico della fontanella non funzionava, creando estese pozzanghere e rischi di lastre di ghiaccio nel parco giochi. Dopo la segnalazione di febbraio del malfunzionamento (o casualmente in quel periodo) il Comune è intervenuto. Peggiorando la situazione: ha chiuso l'acqua della fontana, ha rotto in due punti la pavimentazione, scavato nel prato ed ha lasciato la situazione così, senz'acqua e col cantiere aperto. Una mamma, stufa del pericolo che buche e pietre creano in un parco giochi per la prima infanzia, ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti, hanno messo un nastro rosso e bianco che attira l'attenzione dei bambini e hanno garantito che entro un'ora la ditta sarebbe intervenuta. Sono passati altri 4 giorni da quell'ora. Intanto i bambini giocano a tirarsi i mattoni di cemento, e la fontana è sempre chiusa.

Per caricare una foto devi essere registrato o effettuare il login.

Grazie!

Hai appena adottato un Toret!
A breve riceverai una e-mail con riportate le indicazioni per ritirare il tuo certificato d'adozione, la pins e l'adesivo,
in possesso esclusivamente di chi ha adottato un Toret!

GRAZIE!

La tua foto è stata caricata con successo.

GRAZIE!

Grazie, la tua foto è stata caricata correttamente, ora verrà valutata dallo staff e se ritenuta corretta verrà resa immagine ufficiale. Quando questo avverrà riceverai una e-mail di conferma.

Con il patrocinio di