Foto ufficiale di
gaiabertozzi

Piazzale Don G.Pollarolo - Area gioco [N]

Adozioni: 1

Per adottare questo toret o fare una segnalazione accedi o registrati

Per adottare questo toret o fare una segnalazione accedi o registrati

Adozioni

Sabato 22 Marzo 2014 09:52
23/3/14 Dopo la segnalazione che lo scarico della fontana non funzionava (o casualmente in quel periodo) il Comune è intervenuto. Peggiorando la situazione: ha chiuso l'acqua della fontana, ha rotto in due punti la pavimentazione con autobloccanti e scavato nel prato ed ha lasciato la situazione così. Una mamma, stufa del pericolo che buche e pietre creano in un parco giochi per la prima infanzia, ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti, hanno messo un nastro rosso e bianco che attira l'attenzione dei bambini e hanno garantito che entro un'ora la ditta sarebbe intervenuta. Sono passati altri 4 giorni da quell'ora. E la fontana è sempre chiusa.
Mercoledì 12 Marzo 2014 18:32
febbraio 2014: Lo scarico non scarica e si forma una grande pozza d'acqua (vedi foto) fino all'entrata dei giardinetti, che quando gela diventa ancora più pericolosa.
Martedì 17 Dicembre 2013 02:36
Come forse si vede dalla foto, lo scarico non scarica, e attorno è bagnato, in alcuni punti ghiacciato. E' in un'area per bambini e il pericolo che scivolino e cadano è evidente (come ovunque peraltro). Perchè non vengono installati dei rubinetti o dei pulsanti, o perchè non lasciano il getto meno potente? Si spreca tanta acqua e si fatica a bere.